Napoli-Palermo, al Maradona con le tasche piene di petardi: identificati tre tifosi rosanero

di palermotoday.it - 3 ore fa

Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi palermitani. E’ successo ieri in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, vinta 5-0 dagli azzurri. Nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla questura di Napoli, all’atto dell’accesso all’impianto sportivo, tre tifosi rosanero sono stati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Napoli-Palermo, al Maradona con le tasche piene di petardi: identificati tre tifosi rosanero è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Il 17 settembre scorso, un uomo di 34 anni, Gianluca Patti, è stato fermato dalla Procura Distrettuale della Repubblica di Catania con l’accusa di tentato omicidio. L’uomo è sospettato di aver sparato a un familiare in via Gramignani, nel quartiere San Cristoforo di Catania, lo stesso giorno. Indagini della Squadra Mobile L’indagine, coordinata…

17 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tra le“leonesse di Sicilia” Giuseppina Saffiotti, mamma di Vincenzo e moglie di Paolo Florio, gioca sicuramente un ruolo da protagonista.   Giuseppina, magistralmente interpretata dalle attrici Ester Pantano e Donatella Finocchiaro nella serie tv “I Leoni di Sicilia”,…