Napoli-Palermo, Conte: “Mi è piaciuta la cattiveria della squadra, lavoriamo per migliorarci”

di palermolive.it - 2 ore fa

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, è intervenuto al termine del match di Coppa Italia disputato dai suoi contro il Palermo. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni della stampa. “L’approccio al match è stato importante, volevamo passare il turno – asserisce il tecnico del Napoli -. Mi è piaciuta l’attenzione, la voglia e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Napoli-Palermo, Conte: “Mi è piaciuta la cattiveria della squadra, lavoriamo per migliorarci” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

42 minuti fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]