Napoli, violenta rissa all’imbarco dei traghetti: uno stacca l’orecchio del “rivale” – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Una violenta rissa per circostanze ancora da chiarire è scoppiata agli imbarchi dei traghetti a Napoli Porta di Massa, là dove partono i traghetti per le isole del golfo. Panico tra turisti e passeggeri in attesa di imbarcarsi. In un  video ripreso con un cellulare da uno dei presenti, si vedono due uomini venire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Napoli, violenta rissa all’imbarco dei traghetti: uno stacca l’orecchio del “rivale” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Per la delicata sfida di oggi contro il Catanzaro, il Palermo dovrebbe riproporre in blocco la formazione vittoriosa contro il Sassuolo. Come riporta il Giornale di Sicilia, confermati Audero tra i pali e Magnani al centro della difesa, affiancato dai braccetti Baniya e dal rientrante Ceccaroni. A disposizione torna anche Nikolaou, che partirà dalla…

24 minuti fa

Colpi d’arma da fuoco a Monreale. Il bilancio è di due morto e tre feriti in piazza Duomo. Pare che sia avvenuto tutto per futili motivi. Prima una rissa davanti ad una pizzeria. Poi una nuova aggressione in piazza. Due gruppi di giovani si sono affrontati. Qualcuno era armato di pistola e ha iniziato…

24 minuti fa

Diverse persone sono morte dopo che una macchina ha travolto la folla durante un festival chiamato Lapu Lapu a Vancouver, nell’ovest del Canada. Lo ha detto la polizia, aggiungendo che il conducente del suv è stato arrestato. Secondo quanto riferito dalla polizia, citata dall’agenzia canadese Canadian Press, il guidatore ha «investito la folla» durante…