Nasce Terramatta Tv: “Così contrastiamo la povertà educativa nelle periferie siciliane”

di palermotoday.it - 2 ore fa

La sinergia tra Fondazione Snam Ets e l’impresa sociale Il Mediterraneo ha dato vita a TerramattaTV, una nuova “webTV” che si propone di raccontare le periferie siciliane e contrastare la povertà educativa nelle aree e nei contesti sociali più marginali dell’isola. Questo progetto, reso possibile grazie anche al sostengo di Fondazione Snam, mira a dare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nasce Terramatta Tv: “Così contrastiamo la povertà educativa nelle periferie siciliane” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’Amministrazione comunale è alla ricerca di operatori e operatrici “Profilo A” nell’ambito del servizio di assistenza specialistica ai minori con disabilità gravi che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino. Come candidarsi? I candidati potranno inoltrare la domanda di partecipazione entro e non oltre le 23:59 del 2…

8 minuti fa

“Durante tutto il periodo di Carnevale è fatto assoluto divieto di assumere forme di protesta non conformi allo spirito festoso del Carnevale di Cinisi” e “di manifestare e/o fare dichiarazioni ingiuriose e offensive, o di assumere comportamenti di dissenso in relazione all’operato del Comune, dei suoi collaboratori, del soggetto gestore o degli altri partecipanti”.…