Nasconde la cocaina in casa ma non sfugge al cane antidroga, giovane arrestato

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Quando i carabinieri suonano al campanello di casa sua corre a nascondere la cocaina. Ma quando poi apre la porta si accorge con i militari sono con l’infallibile cane antidroga Riley e capisce che non avrà scampo. E così è andata effettivamente per un giovane di Mascali, nel catanese, arrestato perché trovato in possesso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nasconde la cocaina in casa ma non sfugge al cane antidroga, giovane arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

]]> Dal 31 gennaio 2025, parte il servizio di raccolta differenziata “porta a porta” in tre quartieri di Palermo: Sferracavallo, Tommaso Natale, Zen e Marinella Cardillo. L’iniziativa coinvolgerà i residenti delle aree interessate, segnando un passo importante verso una gestione più sostenibile dei rifiuti. Per facilitare l’introduzione del nuovo sistema, saranno organizzati tre infopoint…

11 minuti fa

]]> Una vita dedicata senza riserve all’arma dei carabinieri, oggi il brigadiere capo Pasquale Cuoco lascia il servizio attivo e va in congedo. A salutarlo nella caserma Carini, il comandante provinciale, generale di brigata Luciano Magrini, il comandante del reparto operativo colonnello Ivan Boracchia, il comandante del nucleo investigativo, tenendo colonnello Domenico La Padula…