Nascosto in un semirimorchio sulla nave da Tunisi, giovane respinto al porto di Palermo

di gds.it - 2 anni fa

Gli agenti di polizia hanno fermato un 18enne nascosto in un semirimorchio per cercare di entrare in Italia senza essere scoperto su una nave partita dalla Tunisia e con a bordo oltre 500 persone e decine di mezzi.Al giovane è stato notificato un provvedimento di respingimento. Gli agenti stavano effettuando dei controlli sull’imbarcazione che,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nascosto in un semirimorchio sulla nave da Tunisi, giovane respinto al porto di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

C’è anche la firma di Joel Pohjanpalo nel 3 a 0 odierno del Palermo rifilato al Cosenza. Il bomber finlandese ha messo a segno il suo secondo gol consecutivo con la maglia rosanero, permettendo alla squadra allenata di Alessio Dionisi di chiudere la partita e di battere la formazione calabrese. Le sue giocate, però, non […]

1 ora fa

Ogni ostacolo va rimosso per arrivare a una pace giusta per l’Ucraina. E se l’ostacolo è VolodymyrZelensky, il presidente è pronto a fare un passo indietro. Dimettendosi, anche «immediatamente», in cambio di un’adesione di Kiev alla Nato. E se l’Alleanza Atlantica resta un miraggio, Zelensky guarda con più pragmatismo alle realistiche garanzie di sicurezza…