Natale al pronto soccorso del Cervello: “Qui è peggio del terzo mondo, mio padre in una barella da domenica”

di palermotoday.it - 15 ore fa

“Da domenica mattina, 22 dicembre, mio padre si trova al pronto soccorso dell’ospedale Cervello: ha 86 anni e diverse patologie, da 36 ore aspetta in una barella l’esito di una tac polmonare. Ci sono anziani malati, buttati nei letti senza nessuna assistenza, obbligati a mettere lì catetere e pannolone perché manca una toilette. Ci sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Natale al pronto soccorso del Cervello: “Qui è peggio del terzo mondo, mio padre in una barella da domenica” è apparso 15 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Bancomat killer, se vedi questa cosa non toccare nulla o ti fregano i soldi in un secondo. Trappola natalizia. In questi ultimi anni, la moneta digitale ha preso il sopravvento e sta acquisendo sempre più punti conquistando il favore di molte persone che la usano quotidianamente. Tuttavia, c’è ancora moltissima moneta cartacea che circola…

10 ore fa

Sarà venerdì 27 dicembre, alle 10,30 il funerale di Don Maurizio Francoforte, parroco della parrocchia San Gaetano  Maria Santissima del Divino Amore di Brancaccio, scomparso la notte della vigilia di Natale dopo una lunga malattia. I funerali si svolgeranno alla chiesa della Missione Speranza e Carità di via Decollati, a Palermo. Don Maurizio, nato…