Nations League, azzurri in campo a marzo per i quarti di finale

di gds.it - 2 ore fa

Archiviata la fase a gironi con la sconfitta di stasera a Milano contro la Francia (1-3), l’Italia di Spalletti tornerà in campo in primavera per i quarti di finale di Nations League, in programma fra il 20 e il 23 marzo. Il 22 novembre è previsto il sorteggio a Nyon: le quattro vincitrici dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nations League, azzurri in campo a marzo per i quarti di finale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo sta cercando di ritrovare quella “zampata vincente” che in passato ha spesso fatto la differenza, sia per strappare punti insperati sia per infiammare il Barbera o il settore ospiti in trasferta. Come riportato dal Giornale di Sicilia, una delle principali difficoltà emerse in questa prima parte di campionato è l’incapacità di capitalizzare…

6 minuti fa

]]> È tornato questo weekend “Alberi per il futuro”, il tradizionale appuntamento del Movimento 5 stelle che, da un capo all’altro dell’isola, ha mobilitato rappresentanti Cinquestelle a tutti i livelli istituzionali, attivisti del Movimento e cittadini. Sono stati tantissimi i nuovi alberi messi a dimora da un capo all’altro della Sicilia. L’importanza della tutela…

16 minuti fa

Con soli 17 punti raccolti nelle prime 13 partite, il Palermo non può dirsi soddisfatto del proprio cammino. Come riportato dal Giornale di Sicilia, sarà necessario ottenere il massimo dalle ultime sei gare del girone d’andata per raddrizzare la stagione. Negli ultimi due anni, i rosanero hanno ottenuto un bottino simile nelle stesse partite…

21 minuti fa

Il Palermo si prepara a un tour de force fondamentale per chiudere il 2024 con ambizioni di promozione ancora vive. Come sottolineato dal Giornale di Sicilia, i rosanero devono invertire il deludente trend casalingo, dove hanno conquistato appena cinque punti in altrettante partite, un bottino troppo magro per aspirare alla Serie A. Le prossime…