Nave Genova-Palermo con 19 ore di ritardo, i passeggeri: «Viaggio infinito, avvertiti all’ultimo minuto»

di gds.it - 3 anni fa

L’arrivo era previsto per le 17.30 di ieri, ma – tra i cambi di orario per la partenza e un guasto all’impianto di refrigerazione – l’attracco è avvenuto ben 19 ore dopo. Disagi all’interno di una nave della compagnia Grandi navi veloci partita da Genova, attraccata nel porto di Palermo questa mattina alle 12.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nave Genova-Palermo con 19 ore di ritardo, i passeggeri: «Viaggio infinito, avvertiti all’ultimo minuto» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Catanzaro si prepara alla sfida cruciale contro il Palermo, consapevole di una costante che accompagna i recenti incroci tra le due squadre: ottimi risultati in trasferta per i giallorossi, ma ostacoli ripetuti al “Ceravolo”. Come ricorda Carlo Talarico sul Corriere dello Sport, le ultime quattro partite giocate in Sicilia hanno fruttato ai calabresi…

20 minuti fa

Appello all’unità da parte di Alessio Dionisi, raccolto ieri a Torretta durante la conferenza stampa pre-Catanzaro. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, il tecnico rosanero ha invitato tutto l’ambiente a fare quadrato in questo momento cruciale della stagione. «Adesso è il momento di essere davvero tutti uniti –…

39 minuti fa

Una misura pensata dal governo a supporto delle famiglie con figli piccoli e in generale della genitorialità Il 16 aprile 2025 è stato presentato ufficialmente il nuovo Piano nazionale per la famiglia 2025–2027, segnando un passaggio cruciale nel rilancio delle politiche familiari in Italia. Frutto di un percorso iniziato con l’assemblea dell’Osservatorio nazionale sulla…