Navetta sospesa per i lavori ai Rotoli, disabili senza trasporto: “Io preso in braccio dai miei fratelli”

di palermotoday.it - 17 ore fa

Di domenica al cimitero dei Rotoli l’ingresso alle auto, anche a quelle che trasportano invalidi, è vietato dal regolamento. Ma da circa un mese, nel giorno festivo, per via dei numerosi lavori in corso, anche il servizio navetta garantito dall’Amat è stato sospeso. Tutto ciò rende complicato l’accesso al camposanto.  A testimoniare le difficoltà vissute in questo momento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Navetta sospesa per i lavori ai Rotoli, disabili senza trasporto: “Io preso in braccio dai miei fratelli” è apparso 17 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo Primavera vola in trasferta per il match contro il Monopoli con l’obiettivo di interrompere la serie negativa di risultati e tornare a fare punti. Dopo tre sconfitte consecutive, i giovani rosanero cercano un pronto riscatto contro una squadra in difficoltà: i pugliesi, infatti, sono penultimi in classifica con 14 punti, mentre il…

12 minuti fa

Il Palermo si prepara alla delicata trasferta contro il Cosenza con un cambiamento obbligato ma senza stravolgere l’assetto tattico. L’assenza di Nikolaou, che non ha recuperato dall’infortunio e non sarà della partita, costringe mister Dionisi a rivedere la difesa, ma senza cambiare il collaudato 3-4-2-1. Come sottolineato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia,…

27 minuti fa

Il Palermo di questa stagione sembra essere una squadra dai due volti, capace di giocare come una formazione da play-off nei primi 45 minuti e trasformarsi in una compagine in lotta per la salvezza nella ripresa. Un problema di costanza che sta pesando sull’andamento della squadra di Dionisi, incapace di mantenere lo stesso rendimento…