“Necessario un riequilibrio tra i fondi del Comune”, l’audizione dell’Anci Sicilia in commissione

di blogsicilia.it - 20 ore fa

]]> Prevedere una norma che consenta di realizzare, sulla base di parametri oggettivi, una perequazione dei trasferimenti regionali di parte corrente destinati ai comuni. Questo il cuore della proposta avanzata dell’Anci Sicilia durante l’audizione in I Commissione- Affari Istituzionali presieduta da Ignazio Abate, cui ha preso parte anche l’assessore regionale per le Autonomie locali,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Necessario un riequilibrio tra i fondi del Comune”, l’audizione dell’Anci Sicilia in commissione è apparso 20 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Hanno svaligiato un bar che era stato sottoposto a sequestro dalla polizia municipale nella zona di via Roma. I ladri sono entrati nel locale in via Giovanni da Procida, vicino piazza Sant’Anna, violando i sigilli apposti settimane fa dalla polizia municipale e portando via i soldi dalla cassa, diverse bottiglie di superalcolici e…

5 minuti fa

]]> Cultura, ecologia, turismo sostenibile e tutela del mare, tutto questo è Tra-Ma-Re, un progetto artistico di ampio respiro per la promozione del rispetto ambientale e territoriale, nonché dell’identità culturale siciliana, fortemente legata al mare e all’ecosostenibilità. Tra-Ma-Re è una manifestazione a ingresso gratuito legata al rispetto dell’ambiente e alla cultura del mare, organizzata…

14 minuti fa

]]> L’operazione Moby Dick coordinata dalla procura europea ha coinvolto 195 indagati. Le indagini sono state coordinate dai sostituti Gery Ferrara, Amelia Luise, Giordano Baggio, Sergio Spadaro e Gaetano Ruta che coinvolge varie città d’Italia, soprattutto Milano, Roma e Napoli, e anche diversi Paesi. C’è anche un palermitano finito in carcere, Antonio Lo Manto,…