Nedelcearu: “A Palermo ho tanti sogni e spero anche di tornare in nazionale”

di gds.it - 2 anni fa

“Il mio obiettivo è sabato l’Ascoli e dopo si vedrà dove arriviamo. Penso a far di più e aiutare la squadra. Il gruppo conosce l’obiettivo, io penso solo al mio lavoro e mi impegno ogni giorno”. Idee chiare per Ionut Nedelcearu, che si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi. Il centrale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nedelcearu: “A Palermo ho tanti sogni e spero anche di tornare in nazionale” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un celere intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato stamani quello che poteva diventare un grave incendio all’Acquasanta. Intorno alle 11, è arrivata una chiamata al numero emergenze che segnalava fiamme su una piccola imbarcazione ormeggiata al porticciolo della borgata palermitana. Ad intervenire sul posto la squadra del distaccamento nord e i vigili del…

19 minuti fa

La polizia di Marsala ha arrestato, stamattina, i due giovani tunisini presunti autori del tentativo di omicidio di un 19enne, che la notte dell’11 gennaio scorso fu colpito al capo con un machete mentre era in compagnia di amici in una strada del centro storico. La prima persona a prestare i soccorsi fu una…