Negato esame in ospedale a donna incinta, “avevo prenotazione, andrò dai privati”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Negata ad donna siracusana, al quinto mese di gravidanza, un’ecografia morfologica nell’ospedale di Avola nonostante il Cup le avesse fissato un appuntamento in ambulatorio sabato scorso. E’ la stessa paziente, Veronica Mattia, a raccontare l’accaduto spiegando di essersi recata nel reparto di ginecologia ed ostetricia dell’ospedale Di Maria di Avola. La testimonianza “Sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Negato esame in ospedale a donna incinta, “avevo prenotazione, andrò dai privati” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Tre documenti programmatici da presentare all’Onu, alla Ue e al governo italiano “Kindness will change the world” per richiedere il riconoscimento della gentilezza come forza trasformativa in ambito psico-sociale e indicatore del benessere degli Stati membri, strettamente connesso ai 17 Global Goals dell’Agenda ONU 2030. Questo l’obiettivo della XI edizione delI’Assemblea Mondiale della Gentilezza,…

8 minuti fa

Ottomila persone all’Orto Botanico per le due giornate, aperte al pubblico, del Wine Sicily. La sesta edizione della manifestazione batte ogni record. Tra i viali dell’Orto Botanico dell’Università di Palermo, appassionati e semplici curiosi hanno scoperto oltre 60 cantine siciliane con 600 etichette, si sono persi tra le note olfattive dei vitigni e hanno…

28 minuti fa

Si accascia in pieno giorno in piazza Castelnuovo dopo avere ingerito psicofarmaci e viene salvata in extremis dai poliziotti. A lanciare l’allarme questo pomeriggio sono stati alcuni passanti. In tanti hanno notato distesa a terra, davanti al Politeama, una liceale di 15 anni che avrebbe tentato il suicidio ingerendo delle pasticche. Immediato l’intervento dei poliziotti e dei sanitari del 118: […]