Nel week end ancora violenza: «malamovida» al Country, 2 ragazzi picchiati in pista

di palermolive.it - 2 anni fa

Purtroppo la cronaca si deve occupare ancora una volta della violenza che esplode in luoghi che dovrebbero essere dedicati solo allo svago ed al divertimento. Troppo spesso negli ultimi tempi tanti locali e discoteche cittadine sono presi d’assalto da bande di provocatori che sfogano la loro rabbia e frustrazione provocando risse e aggressioni agli ingressi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nel week end ancora violenza: «malamovida» al Country, 2 ragazzi picchiati in pista è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

L’estrazione della Lotteria Italia, avvenuta in diretta su Rai Uno durante la trasmissione Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino, si è conclusa con grande entusiasmo in tutta Italia, distribuendo milioni di euro ai fortunati vincitori. Tra le città protagoniste di questa edizione c’è Palermo, che ha portato a casa un premio da ben 2 […]

4 ore fa

Si è spento oggi a Palermo, all’età di 93 anni, Aristide Gunnella, storico esponente del Partito Repubblicano Italiano (PRI) e figura di rilievo nella politica siciliana e nazionale per oltre due decenni. Nato a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, Gunnella iniziò il suo percorso politico nel PRI sotto la guida di Ugo…