Nella bolgia del Barbera per un altro passo verso la storia

di palermolive.it - 2 anni fa

Diciotto anni sono trascorsi da quel giorno in cui la Triestina venne a giocare a Palermo in un Barbera pieno fino all’inverosimile. Ai suoi tifosi sembrerà che il tempo si sia fermato perché questa sera si ritroveranno in uno stadio in cui trentamila cuori batteranno per i rosanero. Certo quel 29 maggio si celebrava…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nella bolgia del Barbera per un altro passo verso la storia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> IL TAR Lazio con ordinanza 4192/2024 del 9 settembre 2024 ha rigettato la domanda di sospensione del Concorso Riservato per l’assunzione di 519 Dirigenti scolastici , promosso da alcuni docenti partecipanti al concorso ordinario per dirigente scolastico , accogliendo sostanzialmente la maggior parte dei motivi processuali presentati con atto di intervento ad opponendum…

7 minuti fa

]]> Assisi – Si svolgerà ad Assisi sabato prossimo 28 settembre un convegno sul tema “L’impegno dei Cattolici in Politica – Il Valore della Dottrina Sociale”. L’ incontro sarà moderato da Decio Terrana, Responsabile Nazionale Enti Locali dell’ Udc e attuale Coordinatore Regionale dell’ Udc in Sicilia. In un mondo sempre più complesso e…

15 minuti fa

]]> Un‘assistente della polizia penitenziaria libero dal servizio nella zona del porto di Trapani ha sventato una rapina e bloccato il rapinatore. Un giovane armato di coltello stava minacciando una coppia per farsi consegnare portafogli e cellulari. L’agente ha sentito le urla della ragazza e ha iniziato a inseguire il rapinatore insieme a altri…