Nella casa dei marziani. Gardini: «City voleva investire in Italia, ecco perché hanno scelto Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo in ritiro a Manchester e riporta le parole di Gardini. Marchio globale Stesso concetto usa il direttore generale del nuovo Palermo, Giovani Gardini, che è l’uomo che ha portato gli emiratini in Sicilia: «Io e Michele Centenaro, preciso. Siamo stati contattati dal City…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nella casa dei marziani. Gardini: «City voleva investire in Italia, ecco perché hanno scelto Palermo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Conto alla rovescia per la quinta rata della Rottamazione-quater delle cartelle. L’ultimo giorno utile per il pagamento è lunedì 23 settembre. In caso di versamento non effettuato, eseguito oltre il termine ultimo oppure di ammontare inferiore rispetto all’importo previsto, la legge prevede la perdita dei benefici della Definizione agevolata e quanto già pagato sarà…

12 minuti fa

Questa mattina alla Cattedrale di Palermo si sono tenuti i funerali di Totò Schillaci, scomparso giovedì 18 sempre dopo aver perso la sua battaglia contro una brutta malattia. A migliaia i palermitani accorsi in Cattedrale per l’ultimo saluto all’Eroe di Italia ’90 che ha rappresentato nel mondo la semplicità e la determinazione di una…

12 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, sabato 21 settembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 L’importante è mantenere la mente lucida e non farvi prendere dal panico. Potete anche contare, all’occorrenza, sull’aiuto della famiglia. In tutte le vostre iniziative dovete guardare lontano, non limitarvi a vivacchiare giorno dopo giorno. Toro. 21/4 – 20/5 Grazie alla Luna congiunta…