Nella casa dei marziani. Il Palermo a tutto City: «Vogliono farci crescere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul ritiro del Palermo nella “casa dei marziani”. Nato il 4 luglio. No, nessun riferimento al film di Oliver Stone o alla festa nazionale americana. E’ la data di nascita del nuovo Palermo, quello che è entrato a far parte del City Group, il gruppo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nella casa dei marziani. Il Palermo a tutto City: «Vogliono farci crescere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Questa mattina alla Cattedrale di Palermo si sono tenuti i funerali di Totò Schillaci, scomparso giovedì 18 sempre dopo aver perso la sua battaglia contro una brutta malattia. A migliaia i palermitani accorsi in Cattedrale per l’ultimo saluto all’Eroe di Italia ’90 che ha rappresentato nel mondo la semplicità e la determinazione di una…

4 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, sabato 21 settembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 L’importante è mantenere la mente lucida e non farvi prendere dal panico. Potete anche contare, all’occorrenza, sull’aiuto della famiglia. In tutte le vostre iniziative dovete guardare lontano, non limitarvi a vivacchiare giorno dopo giorno. Toro. 21/4 – 20/5 Grazie alla Luna congiunta…

18 minuti fa

La prossima estate Delta Air Lines lancerà un nuovo volo nonstop tra Catania e New York-JFK. La pluripremiata compagnia aerea statunitense opererà il collegamento diretto fra le due città su base giornaliera, a partire dal 22 maggio 2025. Il nuovo volo offrirà ai passeggeri anche la possibilità di continuare il proprio viaggio con voli in coincidenza via…