Nella “città più grillina d’Italia” il sindaco fedele alla linea “Appoggio Conte”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Ad Alcamo, definita la “città più grillina d’Italia” dopo l’exploit alle amministrative 6 anni fa con al seguito anche deputati regionali e parlamentari nazionali ed europei, il sindaco Domenico Surdi conferma la sua linea fedele. Dopo l’ennesimo terremoto di questi giorni, con l’uscita dal Movimento di uno dei suo massimi leader, il ministro Luigi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nella “città più grillina d’Italia” il sindaco fedele alla linea “Appoggio Conte” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

In un’intervista rilasciata a Valerio Tripi per Repubblica Palermo oggi in edicola, Luca Toni, leggenda del Palermo, analizza il momento della squadra rosanero, con particolare attenzione all’attacco e alla guida tecnica di Alessio Dionisi. Con l’esperienza di chi ha vissuto Palermo come tappa cruciale della sua carriera, Toni offre una riflessione profonda sulle dinamiche…

6 minuti fa

Lo sciopero nel settore dei trasporti pubblici indetto per oggi 10 gennaio creerà disagi anche sul fronte del trasporto aereo. Lo ricorda la società specializzata RimborsoAlVolo, pronta a fornire assistenza ai passeggeri che subiranno ritardi e cancellazioni a causa delle proteste indette dai sindacati. A incrociare le braccia per 24 ore saranno i lavoratori…

6 minuti fa

Assistenza gratuita medica specialistica, fornitura di farmaci, presidi e protesi odontoiatriche. Sono alcune delle attività del progetto di contrasto alla povertà sanitaria realizzato dall’Asp 6 attraverso il «Programma nazionale di equità della salute» (Pnes) 2021-2027 che interviene in sette regioni (tra cui la Sicilia), «per rafforzare i servizi sanitari e renderne più equo l’accesso».…