Nepal, l’aereo scomparso dai radar: inutili le ricerche

di gds.it - 2 anni fa

Un aereo passeggeri con 22 persone a bordo in volo in una zona montuosa del Nepal è scomparso dagli schermi radar poco prima dell’atterraggio. Il velivolo, della compagnia privata nepalese Tara Air, era decollato dalla città turistica di Pokhara, 125 chilometri a ovest della capitale Katmandu alle 9.55 locali (circa le 6.00 in Italia)…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nepal, l’aereo scomparso dai radar: inutili le ricerche è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Via libera alla realizzazione del Retail Park Isola di Sciacca (Agrigento). Il segnale verde arriva con la firma della convenzione tra l’amministrazione comunale saccense e la società proponente, la 2F.NDL ss. Retail Park Isola, “una risposta alle esigenze del territorio” Il nuovo sito commerciale è uno strumento per lo sviluppo del territorio. Il…

2 minuti fa

Chitarre ruvide e voci calde e riverberate, che si fondono con una drum machine, per un sound che non ha bisogno di fronzoli. Sono queste le premesse del prossimo live in programma al PunkFunk di Palermo, che vedrà sul palco il duo bolognese Di Notte: appuntamento sabato 19 ottobre alle 22,30 in via Napoli…

3 minuti fa

Colpo grosso della Rossopomodoro Volo Palermo a poco più di due settimane dall’inizio del campionato di Serie B maschile di volley. La società biancoverde, presieduta da Giorgio Locanto, ha infatti ingaggiato l’ala Andrea Masotti, 24 anni, prodotto delle giovanili del Modena, che si è già allenato con la formazione guidata da Nicola Ferro e…

3 minuti fa

Nicolò Zaniolo ritorna in Nazionale. Il giocatore dell’Atalanta è stato chiamato da Luciano Spalletti per sostituire Lorenzo Pellegrini, espulso nella sfida di ieri sera, giovedì 10 ottobre, contro il Belgio e terminata 2 a 2. L’ex Galatasaray arriverà a Coverciano oggi pomeriggio. La squadra azzurra proseguirà la preparazione in vista del prossimo impegno contro…