Nessuna frode fiscale, assolti a Palermo il dj Mauriziotto e il presidente di Albaria Pottino

di gds.it - 2 anni fa

Il giudice del Tribunale di Palermo, Marco Petrigni, ha assolto Maurizio Giglio, in arte Mauriziotto Dj, e Vincenzo Pottino, presidente del Club Albaria di Mondello dall’accusa di frode fiscale attraverso l’emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta. I due erano finiti sotto inchiesta dopo una verifica fiscale nei riguardi dell’“Associazione Progetto Musica»,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nessuna frode fiscale, assolti a Palermo il dj Mauriziotto e il presidente di Albaria Pottino è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il nodo stadio resta il principale fronte aperto per il Palermo. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il club rosanero lavora da mesi per chiudere l’accordo con il Comune di Palermo sulla convenzione per la gestione del Renzo Barbera. Un passaggio essenziale per poter avviare i lavori di ammodernamento, ormai indispensabili…

12 minuti fa

Dossier Tutto tace Le iniziative dovrebbero svolgersi quest’anno, ma fino a oggi hanno aderito appena 20 comuni. Dossier ha scoperto che è disponibile un sito web realizzato ad hoc, dove però non compaiono né comunicazioni né un calendario di eventi, né indicazioni relative alla pianificazione o a eventuali partner. Ma il capo di Gabinetto dell’assessorato all’Agricoltura…

13 minuti fa

Robert Acquafresca, ex attaccante di Cagliari e Bologna, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, intervistato da Alessio Alaimo, analizzando la corsa scudetto, la situazione dell’Atalanta e il futuro di Gasperini. SCUDETTO: UNA LOTTA ANCORA APERTAPer Acquafresca, la corsa al titolo non è ancora chiusa: «La lotta è a tre: dentro ci butto ancora l’Atalanta,…

23 minuti fa

Momenti di grande apprensione per Zdenek Zeman. Come riportato da Lorenzo Scalia sul Corriere dello Sport, l’ex allenatore di Roma, Lazio, Foggia e Pescara è stato ricoverato ieri mattina in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma. Il boemo, che da giorni lottava con una pesante forma influenzale, ha accusato sintomi preoccupanti: difficoltà nell’articolare…