“Nessuna infiltrazione mafiosa”: restituite a due imprenditori ditte che gestiscono la vendita di detersivi

di palermotoday.it - 2 ore fa

La Serena Distribuzione srl e la Bagnasco srl, società operanti nel settore della vendita all’ingrosso e al dettaglio di detersivi e prodotti per l’igiene, con sedi in via Altofonte e in via Ernesto Basile, sono “pulite”, cioè immuni da infiltrazioni mafiose. Lo ha stabilito la sezione Misure di prevenzione del tribunale, che ha disposto la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Nessuna infiltrazione mafiosa”: restituite a due imprenditori ditte che gestiscono la vendita di detersivi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

«È un passo nuovo, sia pure nella concorde continuità». Sono le parole del ministro della Cultura Alessandro Giuli commentando la riconferma di Marco Betta a sovrintendente del Teatro Massimo. «Palermo diventerà la città capofila di una rigenerazione culturale delle periferie che avrà nel Massimo il centro d’irradiazione. Comune, Regione e Mic impegneranno fondi, energie…

26 minuti fa

Stato di agitazione dei lavoratori del Teatro Biondo indetto da Slc Cgil Palermo e Uilcom Palermo. A distanza di otto mesi dal precedente stato di agitazione del 6 marzo scorso, Slc Cgil e Uilcom tornano a chiedere nuovamente «un cambio di passo» nella gestione del personale e il rispetto degli accordi presi. È quanto…

31 minuti fa

La Procura di Palermo ha aperto un fascicolo sull’assegnazione dei contributi regionali ad associazioni culturali e che si occupano di spettacolo riconducibili al deputato regionale Carlo Auteri, autosospeso da Fratelli d’Italia e oggi al gruppo Misto dell’Assemblea regionale siciliana, dopo l’inchiesta giornalistica del quotidiano La Sicilia. Nei giorni scorsi un esposto sui contributi ottenuti da alcune…