Nessuna vittoria e soltanto un gol: è ora di conquistare il Barbera

di gds.it - 2 ore fa

Un altro tentativo di rompere l’incantesimo e porre fine a un’astinenza di vittorie che va avanti da troppo tempo: il Palermo vuole riprendersi il Barbera, consapevole che finché proseguiranno i problemi tra le mura amiche la stagione difficilmente potrà decollare. La Reggiana sulla carta può apparire come un ostacolo non insormontabile, ma lo stesso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nessuna vittoria e soltanto un gol: è ora di conquistare il Barbera è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

46 minuti fa

]]> Fuga di gas in via Sacco e Vanzetti a Palermo. A lanciare l’allarme è stato un poliziotto in servizio d’ordine alla manifestazione il festino dello Sperone che si sta tendendo da questo pomeriggio. Da un tombino fuoriusciva un odore inconfondibile. In effetti i controlli dei vigili del fuoco hanno accertato la presenza di…

48 minuti fa

Esplode Il Festino dello Sperone, complessa, difficile, effervescente periferia di Palermo. E si accede una «nuova luce di speranza sulla città», è stato ripetuto mentre 400 bambini «Rosalie e Rosalii ribelli» oggi pomeriggio sfilavano in corteo con il «Carro risorto, restaurato, di Kounellis alternando stazioni artistiche narrative, «preghiere ribelli» e performance». È la Santuzza delle…