Netflix: nel 2023 la condivisione dell’account sarà a pagamento

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

La piattaforma di streaming Netflix ha pubblicato i risultati finanziari del terzo trimestre del 2022, che si è chiuso con ricavi per 7,93 miliardi di dollari circa (in crescita rispetto ai 7,48 miliardi di dollari del 2021). Il risultato operativo della piattaforma è stato pari invece a 1,53 miliardi di dollari, in calo rispetto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Netflix: nel 2023 la condivisione dell’account sarà a pagamento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Il 2025 del Palermo è iniziato nel migliore dei modi, con due vittorie consecutive che hanno ridato entusiasmo a una piazza che sogna il ritorno in Serie A. Un cambio di passo che sembra coincidere con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Carlo Osti, pronto a regalare alla squadra di Alessio Dionisi un innesto di…

9 ore fa

Jeremy Le Douaron è uno dei protagonisti di Palermo-Juve Stabia, match della 22esima giornata di Serie B giocato oggi pomeriggio al “Renzo Barbera” e vinto 1 a 0 dai rosanero. Con la rete rifilata ai campani, per il francese si tratta della quarta marcatura nelle ultime cinque gare: un ottimo rendimento dopo i primi…