New York, il Festino di Santa Rosalia torna ai vecchi fasti: “Folla come prima del Covid”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Il piatto forte non sono i babbaluci, ma i panini con salsiccia e peperoni, se alla Kalsa va forte il gelato di campagna da queste parti tutti cercano le zeppole. Qualche specialità palermitana ovviamente la si trova: va bene lo stesso se il polpo piuttosto che bollito è grigliato? Fatto sta che anche a Brooklyn è tornato l’entusiasmo pre-Covid per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «New York, il Festino di Santa Rosalia torna ai vecchi fasti: “Folla come prima del Covid” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un sequestro preventivo emesso dal gip di Palermo su richiesta della Procura, nei confronti della tv privata TeleRent e del suo legale rappresentante, di beni e disponibilità finanziarie per 3,4 milioni di euro. Le indagini riguardano i contributi pubblici del fondo per il pluralismo e…

15 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Palermo e su richiesta della Procura della Repubblica, hanno eseguito un sequestro preventivo per un valore di circa 3,4 milioni di euro. Il provvedimento colpisce Telerent, nota emittente televisiva locale e il suo legale rappresentante, nell’ambito di un’indagine su presunte…