New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

La violenza da armi stronca una giovane vita a New York. Una ragazzina di 11 anni è stata uccisa da un proiettile vagante in pieno giorno nel Bronx. È stata colpita all’addome. Secondo le prime ricostruzioni, il proiettile è partito da una persona su uno scooter ed era probabilmente diretto verso un uomo in corsa, mostrato da un filmato reso pubblico dalla polizia di New York. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «New York, proiettile vagante uccide una 11enne nel Bronx – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

I carabinieri del Nas di Catania e della compagnia Messina Centro hanno sequestrato due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale “Papardo” di Messina, in esecuzione di un decreto emesso dal Tribunale su richiesta della Procura. L’indagine è partita dalle denunce presentate dai familiari di sei pazienti deceduti a breve distanza da interventi di cardiochirurgia,…

45 minuti fa

Alessandro Basciano, 35 anni, l’influencer arrestato con l’accusa di stalking nei confronti della compagna Sophie Codegoni, 23 anni, è stato scarcerato dopo la revoca dell’ordinanza emessa dal gip di Milano. La decisione è arrivata in seguito all’interrogatorio di garanzia svoltosi nel carcere di San Vittore, durante il quale sono stati presentati nuovi elementi a sostegno […]

50 minuti fa

Palermo dice no alla violenza sulle donne! Lo fa con la rappresentazione teatrale del testo “Ignare”, che l’attrice e regista Lucia Incarbona ha liberamente tratto dall’omonima novella di Pirandello. Domenica 1 dicembre alle ore 18.00 andrà in scena il secondo spettacolo della prima stagione “Trame e miraggi” 2024/2025. Rassegna organizzata da Panormos Officina Artistica…