Nicola Pesce presenta al bookstore Flaccovio Mondadori “La volpe che amava le piccole cose”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Lettore, prima che scrittore. E innamorato dei luoghi, delle piccole cose, delle sensazioni, oltre che globetrotter digitale tra i più seguiti:  domani  (giovedì 16 febbraio) alle 18.30, il bookstore Flaccovio Mondadori di via Roma 270 ospiterà Nicola Pesce che torna in libreria dopo il successo de “La volpe che amava leggere” (Mondadori 2021), per presentare il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nicola Pesce presenta al bookstore Flaccovio Mondadori “La volpe che amava le piccole cose” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

«Schillaci era un calciatore fantastico e ancor prima una persona meravigliosa. La sua scomparsa è stata veramente una triste notizia». Questo il pensiero ai microfoni dì ilovepalermocalcio.com dell’ex attaccante Jürgen Klinsmann, protagonista con la Germania ai Mondiali italiani del 1990. Conserva un ricordo particolare di Schillaci? «Ricordo perfettamente che era sempre al posto giusto…

2 ore fa

«Sono un penalista e sono abituato a richieste della pubblica accusa che poi il tribunale non accoglie per cui, avendo la pubblica accusa fatto il suo lavoro, sia pure con una valutazione forse un pò troppo ideologica, ma non conosco bene gli atti, confido, conoscendo la vicenda dal lato politico, che il tribunale accolga…