Niente permessi retribuiti durante l’allerta meteo rossa, protestano i lavoratori Stm di Catania

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Alla Stm di Catania l’allerta meteo è cosa da poco, anche se rossa. È talmente snobbata dall’azienda che sono stati gentilmente concessi solamente permessi non retribuiti a quei lavoratori che non si sono potuti recare nello stabilimento nei giorni, appunto, di allerta rossa. Una scelta almeno discutibile. Per chiedere ragioni di questo provvedimento, che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente permessi retribuiti durante l’allerta meteo rossa, protestano i lavoratori Stm di Catania è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul Palermo e su Dionisi che avrebbe trovato il Jolly a sinistra. In questa prima parte di stagione, non tutti gli esperimenti tattici di Dionisi sono stati inutili. Ceccaroni, schierato come terzino sinistro anziché centrale, ha offerto prestazioni interessanti sia in fase offensiva sia difensiva,…

9 minuti fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul Palermo che ha ripreso la preparazione a Torretta in vista della Sampdoria. Il Palermo torna in campo agli ordini di Dionisi, dopo una pausa di tre giorni utile a rigenerare energie fisiche e mentali in vista di un ciclo di partite decisive. L’obiettivo è…