Niente soldi dal ministero, corse a rischio all’ippodromo di Palermo

di gds.it - 2 anni fa

Lavoratori dell’ippodromo in stato d’agitazione e calendario delle prossime corse a rischio, a partire dal prossimo convegno di sabato 18 giugno. Le associazioni di categoria dei driver «condividono lo stato di agitazione indetto dal personale della Sipet (societa che ha da più di un anno la gestione dell’impianto ndr) che ha portato al posticipo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente soldi dal ministero, corse a rischio all’ippodromo di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Siamo profondamente rammaricati e dispiaciuti nell’apprendere che il Superbonus abbia interessato solo il 4% del totale degli immobili ad uso abitativo presenti nel Paese e quello che ci fa più rabbia…

12 minuti fa

Le imprese di vari settori che vogliono espandersi e investire di più sono tenute a concedere aumenti di stipendio ai propri dipendenti Parlare di aumento di stipendi nel settore privato in un periodo simile, con una crisi economica galoppante e prospettive di crescita a breve e medio termine a dir poco risicate, sembra quasi…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Quello che sento di avere nei confronti dei palermitani è un patto di fiducia e trasparenza che non ho alcuna intenzione di trasgredire. Per questo ho deciso, ad agosto scorso, di…