Niente tifosi rosanero a Bari: respinto il ricorso al TAR

di ilovepalermocalcio.com - 1 settimana fa

Brutta notizia per il Palermo in vista della trasferta di Bari: la squadra di Dionisi dovrà rinunciare al supporto dei propri tifosi. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la Questura ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Sicilia per motivi di ordine pubblico, impedendo di fatto la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Niente tifosi rosanero a Bari: respinto il ricorso al TAR è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 secondi fa

Gli sviluppi relativi alla possibile riapertura del Pronto Soccorso dell’Ospedale ‘Cutroni Zodda’ di Barcellona Pozzo di Gotto richiedono un confronto serio e costruttivo, lontano da ideologie e contrapposizioni tra pubblico e privato. A pagarne le conseguenze, fino ad oggi, è stata solo la popolazione, ancora priva di un presidio fondamentale per l’emergenza sanitaria.” È…

45 minuti fa

Gestire al meglio le risorse idriche, incentivare l’utilizzo dell’energia rinnovabile, supportare l’economia circolare e la mobilità sostenibile. Sono questi i temi affrontati durante la XVII edizione di ECOMED – Green Expo del Mediterraneo, evento chiave per l’innovazione ambientale nel bacino del Mediterraneo. Durante le tre giornate di incontri, il centro fieristico SiciliaFiera si è…

50 minuti fa

In occasione della sfida di Serie B tra Catanzaro e Palermo, in programma venerdì 26 aprile, è stato ufficializzato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Palermo. Il provvedimento arriva dopo l’analisi condotta dagli organismi competenti per la sicurezza nelle manifestazioni sportive, che hanno evidenziato “elevati profili di rischio in…