Ninni Cassarà e Roberto Antiochia, 37 anni fa la morte per mano della mafia

di palermolive.it - 2 anni fa

Cade oggi, 6 agosto, il 37° anniversario dell’uccisione del vicequestore Ninni Cassarà e dell’agente della Polizia di Stato Roberto Antiochia. I due morirono in un agguato mafioso il 6 agosto 1985. Palermo li ha ricordati con una cerimonia tenutasi questa mattina. Presente anche il sindaco Roberto Lagalla. “Oggi ricordiamo il sacrificio del vicequestore Ninni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ninni Cassarà e Roberto Antiochia, 37 anni fa la morte per mano della mafia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Una vigilessa della Polizia municipale di Siracusa è stata aggredita da un uomo colto di sorpresa mentre stava smaltendo abusivamente dei rifiuti in pieno centro a Siracusa. Vittima in ospedale La vittima è stata costretta a fare ricorso alle cure del Pronto soccorso dell’ospedale Umberto I mentre i colleghi della donna sono sulle…

7 minuti fa

]]>  La deputata pentastellata catanese chiede interventi urgenti per tutelare il personale sanitario. Una riconvocazione del tavolo già in costituito alla Prefettura di Catania “È inaccettabile che, a soli sei giorni dall’aggressione a due medici pediatri del Policlinico di Catania, si verifichi un nuovo episodio di violenza contro chi opera quotidianamente per la salute…

7 minuti fa

]]>  Il dott. Walther Litteri, astrodinamico d’eccellenza, ingegnere aereospaziale e ph.d Student Aerospace Centre of Excellence, University of Strathclyde, Glasgow, ha tenuto, presso la sede sociale di LNI di Riposto, un’ interessante conferenza sul tema “Rotte celesti”- lezioni dal mare per l’ esplorazione spaziale, partendo dunque dalla tradizione dei viaggi per mare, osservando le…