Nino Frassica: “Quando non sarò più in grado di reggere un microfono, sparirò, come Mina”

di siciliafan.it - 3 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Con la sua inimitabile ironia, Nino Frassica è uno degli artisti siciliani più celebri e amati. In tv è da tempo una presenza fissa, sia grazie alle fiction, che per la partecipazione al programma di Fabio Fazio “Che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nino Frassica: “Quando non sarò più in grado di reggere un microfono, sparirò, come Mina” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Attenzione a tutti i cittadini che hanno diritto a incassare un bonus integrativo sulla pensione. Si corre il serio rischio di perderlo Lo scenario complessivo presente e soprattutto futuro dell’economia, almeno quella dei paesi occidentali, offre prospettive presenti e future tutt’altro che rassicuranti. Per molte categorie di cittadini da qui ai prossimi anni la…

14 minuti fa

]]> Il gup del tribunale di Caltanissetta David Salvucci ha rinviato a giudizio i poliziotti Giuseppe Di Gangi, Vincenzo Maniscaldi, Angelo Tedesco e Maurizio Zerilli, accusati del reato di depistaggio. Per l’accusa avrebbero mentito deponendo come testi nel processo sul depistaggio delle indagini sulla strage di via D’Amelio concluso in appello con la prescrizione…

19 minuti fa

]]> Fabio Comella, consigliere dell’opposizione di Termini Imerese, ha presentato una mozione in Consiglio comunale contro la decisione dell’amministrazione Terranova (Pd-M5S) di trasformare lo storico chioschetto, reso celebre dalle scene del film “L’ora legale” di Ficarra e Picone, in un centro di informazione turistica e punto di rivendita per schede di sosta a pagamento.…