Nino Frassica sbarca su Prime Video con il suo Sconcert: “Sono una guast star”

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Chi pensa che un concerto debba essere serio e solenne, allora non ha ancora assistito allo “Sconcert” di Nino Frassica. Con tanto di orchestra, ospiti e commedianti, l’artista siciliano al momento regala un’ora di musica e risate su…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nino Frassica sbarca su Prime Video con il suo Sconcert: “Sono una guast star” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Denunciare il racket non è solo un gesto di coraggio individuale, ma un contributo fondamentale al futuro della Sicilia”. Lo dice l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, commentando i dati diffusi dal presidente della Camera di Commercio di Palermo ed Enna, Alessandro Albanese, secondo cui su 800 casi accertati di estorsione, solo…

7 minuti fa

]]> Giovedì 16 gennaio la redazione del magazine EduINAF organizza una diretta speciale per osservare Marte con gli occhi dei telescopi INAF da tutta Italia e con l’aiuto di due ricercatori dell’INAF di Roma.  La prima diretta del 2025 della serie Il cielo in salotto andrà in onda sui canali YouTube e Facebook di…

7 minuti fa

Il Giudice Sportivo, al termine della 2a giornata di ritorno della Serie BKT, ha squalificato undici calciatori: fermato per cinque turni Tello Munoz (Salernitana), due turni a Moncini (Brescia), un turno a Cassata (Spezia), Gerbo (Juve Stabia), Lucchesi (Reggiana), Borrelli (Brescia), Di Serio (Spezia), Juric (Brescia), Kouan (Cosenza), Kourfalidis (Cosenza), Wisniewski (Spezia). Due giornate…

12 minuti fa

Poste Italiane fa sapere attraverso una nota che l’ufficio postale di Caltavuturo da domani sarò oggetto di interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. “La continuità dei servizi ai cittadini – dicono dall’azienda – sarà garantita attraverso un ufficio postale mobile in piazzetta Papa Giovanni XXIII, e sarà operativo dal lunedì…

17 minuti fa

Due studenti minorenni di un istituto superiore di Treviso sono stati medicati in ospedale dopo che un compagno ha spruzzato in classe spray urticante“per scherzo”. Ad agire, durante la prima ora di lezione all’istituto Besta, è stato un 14enne: gli insegnanti hanno chiamato carabinieri e 118 per verificare l’accaduto e per soccorrere gli intossicati, tra i quali…