“No al libero accesso alla Tonnara di Scopello, ordinanze illegittime”, lo ha deciso il Cga

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La strada è di proprietà privata e il comune non può non mettere limite agli accessi al mare dalla ex Tonnara di Scopello. Lo ha deciso il Consiglio di giustizia amministrativa chiudendo una vicenda lunga parecchia anni. Ordinanze illegittime Il Cga ha confermato l’illegittimità delle ordinanze del Comune di Castellammare del Golfo, in provincia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“No al libero accesso alla Tonnara di Scopello, ordinanze illegittime”, lo ha deciso il Cga è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Torna al Parco Archeologico di Lilibeo-Marsala il ciclo di appuntamenti didattico-laboratoriali denominato “Discovery Lilibeo- Porta i tuoi ragazzi al Parco!”, che si svolgeranno dal corrente mese di novembre fino al mese di luglio 2025. L’attività, confermata per il secondo anno, è stata voluta dalla direttrice del parco, Anna Occhipinti, convinta della validità dell’iniziativa…

1 ora fa

Paura a Palermo, dove questa mattina un pitbull ha aggredito un cane e il suo padrone mentre passeggiavano. L’aggressione è avvenuta in via Messina Marine. A raccontare l’accaduto a Palermo Live è stato lo stesso proprietario del cane, Gaetano Galluzzo di 42 anni: “Come ogni mattina 7 15 scendo il mio cane Kira nella…