“No alle ‘caviglie’ dei consiglieri comunali”, scoppia il caso sul bilancio di previsione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Scoppia il caso sul bilancio di previsione 23-25. Il Consiglio Comunale di Palermo è rimasto impantanato per diverse ore su un emendamento, presentato dal centrodestra, relativo alla creazione di un fondo per le spese di rappresentanza che, nell’idea degli esponenti di maggioranza, dovrebbe essere gestito dall’ufficio di presidenza. Una voce che registra un monte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“No alle ‘caviglie’ dei consiglieri comunali”, scoppia il caso sul bilancio di previsione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una scomparsa improvvisa ha lasciati sgomenti i cittadini di Roccapalumba. Aveva 26 anni e una vita davanti, Ignazio Felice è ricordato da tutti come “un ragazzo d’oro, sensibile e affettuoso”. Il giovane concittadino era conosciuto e benvoluto da tutti; l’amministrazione comunale, addolorata dalla prematura perdita, ha deciso di proclamare il lutto cittadino per oggi,…

7 minuti fa

Ieri un gruppo di paziente ha dovuto attendere oltre due ore la somministrazione  Giuseppe Mortillaro: “chiediamo con urgenza all’Azienda sanitaria di intervenire immediatamente per ripristinare la piena funzionalità della camera bianca” «Ferma condanna per i gravi ritardi dei farmaci oncologici». A denunciarlo è la sede di Agrigento di Udicon Sicilia, a seguito di una…