Noce, droga e conti in rosso e i boss cancellarono i debiti

di gds.it - 8 ore fa

Alla Noce avevano un progetto chiaro: controllare direttamente il traffico di droga curando in proprio forniture, venditori e piazze. Era il perno su cui ricostruire il potere del mandamento, come emerge dalle carte dell’ultimo blitz della polizia. La strategia prevedeva di assegnare le partite di stupefacenti in dosi già suddivise, con una qualità differenziata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Noce, droga e conti in rosso e i boss cancellarono i debiti è apparso 8 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Sabato 3 maggio alle ore 18, la Rassegna letteraria “LibriAmoCi – Incontro con l’Autore”, organizzata dall’Istituto Superiore ‘Florio’ di Erice in collaborazione con la Libreria Galli Ubik-Erice, ospiterà Fabio Stassi che presenterà il suo nuovo lavoro dal titolo “Bebelplatz. La notte dei libri bruciati” – edito da Sellerio – un libro sui libri che…

4 ore fa

Scoperta importantissima che porterà molte persone a risparmiare e tanto sui costi del dentista. Cosa c’è da sapere.  L’igiene orale è di fondamentale importanza per la salute generale del nostro corpo. Una bocca sana non è solo sinonimo di un sorriso smagliante, ma contribuisce significativamente al benessere complessivo, prevenendo una serie di problematiche che…

4 ore fa

Uno dei protagonisti della pesantissima vittoria del Südtirol nel match interno sulla Juve Stabia è Raphael Odogwu. A spostare l’ago della bilancia del match verso la parte biancorossa è stata proprio la prestazione dell’attaccante, una delle sue migliori, come ha sottolineato lo stesso calciatore nel corso delle sue dichiarazioni post partita, rilasciate ai microfoni…