Nome in codice Sbirulino, così Ultimo chiamava Riina prima dell’arresto: “Dalla Chiesa? Avanti di 30 anni”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Sergio De Caprio, conosciuto da tutti come il Capitano Ultimo, torna a parlare e a fare rivelazioni. Nel corso della presentazione del suo libro a Viterbo, scritto a quattro mani con Pino Corrias, il colonnello dei carabinieri ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti, alcune delle quali destinate a far discutere.  L’arresto di Totò Riina  Totó…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nome in codice Sbirulino, così Ultimo chiamava Riina prima dell’arresto: “Dalla Chiesa? Avanti di 30 anni” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’edizione odierna de il “Giornale di Sicilia”, si sofferma sulla scomparsa di Schillaci ma soprattutto sulle parole dello psicologo Paolo Crepet. Paolo Crepet, psichiatra e sociologo, nel suo ultimo saggio Mordere il cielo, riflette sull’importanza di seguire le proprie passioni per raggiungere grandi traguardi, come fece Totò Schillaci. Per Crepet, la ricchezza può essere…

15 minuti fa

Una ventina di municipi, in compagnia dell’Ati di Messina, dell’Ospedale Villa Sofia di Palermo e dell’Asp di Ragusa, per un totale di 295 persone sulle circa 2.500 in attesa e una spesa pari a meno 2,5 milioni di euro, da “pescare” nel fondo da 79 milioni appositamente stanziato da Palazzo d’Orleans con la Finanziaria…

34 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno sabato 21 settembre 2024Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua a…