Nomine della sanità, opposizione e sindacati: «I manager si mettano subito al lavoro per riorganizzare il settore»

di gds.it - 2 settimane fa

Il capogruppo del M5S all’Ars, Antonio De Luca, attacca sulle nomine dei vertici delle aziende sanitarie e ospedaliere. «Finalmente sulla vergognosa spartizione delle poltrone che contano della sanità siciliana è calato il sipario. Qualcuno dica ai nuovi direttori delle aziende sanitarie e ospedaliere che la situazione è quasi a terzo mondo, visto che nessuno,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nomine della sanità, opposizione e sindacati: «I manager si mettano subito al lavoro per riorganizzare il settore» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La Commissione parlamentare d’inchiesta sulle periferie prosegue le missioni esterne nelle città metropolitane di tutta Italia. Domani, lunedì 16 settembre, una delegazione guidata dal Presidente Alessandro Battilocchio (FI), si recherà a Palermo. In agenda, tra gli altri, incontri con il Sindaco Roberto Lagalla, con il Prefetto Massimo Mariani, con il Questore Vito Calvino e con il Commissario IACP Alessandra…

42 minuti fa

“Sono state rivolte nei confronti di rappresentanti dello Stato nella pubblica accusa insinuazioni di uso politico della giustizia e reazioni scomposte, anche da parte di esponenti politici e di governo”. Con queste dichiarazioni, l’Anm – Associazione nazionale magistrati – difende l’operato dei PM palermitani dopo la richiesta a sei anni di reclusione per Matteo Salvini […]