Nomine nelle partecipate, Rifondazione attacca Lagalla: “Logiche da spartizione predatorie”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Il totonomine nel governo Lagalla sulle governance delle società che organizzano e gestiscono i servizi primari per la città dà una dimostrazione plastica di ciò che denunciamo da tempo. Logiche da spartizione predatoria dei ruoli di sottogoverno dalla quale non traspare alcuna considerazione nel merito della mission di cui dovrebbero dotarsi le stesse società…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nomine nelle partecipate, Rifondazione attacca Lagalla: “Logiche da spartizione predatorie” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

A rischio dal primo ottobre il servizio d’integrazione scolastica nelle scuole della Città metropolitana di Palermo. A esprimere preoccupazione con una nota sono la Cisl Palermo Trapani, la Cisl Scuola Palermo Trapani e la Fisascat Cisl Palermo Trapani, dopo la circolare ricevuta dagli istituti di secondo grado di Palermo e della provincia sulla sospensione…

10 minuti fa

I carabinieri della stazione di Ciavolo, a Marsala, hanno denunciato due stranieri, di 25 e 26 anni, per tentata rapina e lesioni personali aggravate. I militari dell’Arma sono intervenuti nella frazione di Strasatti dove poco prima i due uomini avrebbero chiesto ad un coetaneo connazionale soldi in contanti, minacciandolo con un coltello. Al suo…

11 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sarà presentata mercoledì prossimo, 25 settembre, nella sala Terrasi della Camera di commercio di Palermo Enna (via E. Amari, 11 Palermo) la nuova piattaforma “Commercio estero”, organizzato dal Punto Impresa Digitale della…