“Non aprire questo SMS”, ti levano dal conto 2.200€ subito: sta girando in Italia e soprattutto in questa città | Polizia in azione

di palermolive.it - 3 ore fa

Attenzione alla maxi-truffa che sta interessando tutti gli utenti telefonici: arriva questo SMS e, aprendolo, vengono prelevati 2.200 euro dal conto. C’è una nuova (ennesima) truffa che sta rimbalzando di smartphone in smartphone, tenendo sotto scacco l’Italia intera. Si tratta di un raggiro via sms, indubbiamente una delle tecniche più inflazionate nell’ultimo periodo per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non aprire questo SMS”, ti levano dal conto 2.200€ subito: sta girando in Italia e soprattutto in questa città | Polizia in azione è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Una vittoria importantissima arrivata al termine di una bellissima prestazione che consente al Palermo Calcio a5 di restare in vetta alla classifica battendo, con un roboante 6-2, l’Atletico Monreale che, prima di questa partita, era a punteggio pieno. I rosanero proseguono la loro marcia trionfale ottenendo, tra le mura amiche del Pala Don Bosco, la loro quarta vittoria consecutiva su altrettante gare disputate,…

2 ore fa

Termina il match tra Italia e Israele, valevole per la Nations League. L’Italia prova a sviluppare trame di gioco, ma Israele non aspetta soltanto gli azzurri. Gli ospiti impensieriscono, infatti, con diversi tiri da fuori Vicario: che però riesce sempre a respindere.Al 38′ l’Italia ha la grande occasione con un calcio di rigore: si…

2 ore fa

]]> “La Magna Via” è il titolo dell’ultimo libro di Gaetano Savatteri, edito da Sellerio, che sarà presentato alle 18 di mercoledì 16 ottobre in piazzetta Bagnasco. Un incontro, proposto da “I Love Sicilia”, nell’ambito della rassegna “I Love Libri” che l’associazione “Piazzetta Bagnasco” ospita nell’ambito del cartellone della sua stagione culturale. A dialogare…