Non ‘chiamare’ la mamma, al posto di blocco non lo accettano: ti sganciano subito una multa da vomito

di palermolive.it - 2 ore fa

Di fronte a un controllo di polizia a un posto di blocco ci si deve comportare in un certo modo così da evitare multe molto salate Nel caso in cui si venga fermati a un posto di blocco c’è una raccomandazione da fare a tutti: evitate di tirare in ballo la vostra mamma. La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non ‘chiamare’ la mamma, al posto di blocco non lo accettano: ti sganciano subito una multa da vomito è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È tutto pronto per la tappa milanese del “Gran Galà del Gambero Rosso di Mazara del Vallo“, l’evento itinerante organizzato dalla Campisi Communication grazie al patrocinio dell’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana. L’eccellenza siciliana vola a…

8 minuti fa

Questa mattina, in via Notarbartolo, un incidente stradale ha coinvolto l’auto del sindaco Roberto Lagalla, che si è scontrata con una moto. Nonostante la dinamica abbia destato preoccupazione, il motociclista è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118 e, secondo le prime informazioni, non sarebbe in condizioni gravi. Il primo cittadino, invece, è…

9 minuti fa

]]> Imane Hadrouj, la ragazza di origine nordafricana che ha studiato a Lercara Friddi, alla quale i genitori volevano impedire di continuare a frequentare la scuola, riceverà il prossimo venerdì 8 novembre, nel corso dell’inaugurazione della Festa dell’Amicizia, a Ribera, il premio “Libere & Forti”, istituito dalla Democrazia Cristiana. A consegnare il riconoscimento con…