“Non ci fu danno erariale”, Corte dei Conti assolve ex assessore regionale Croce

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I giudici d’appello della Corte dei Conti, presieduti da Giuseppa Maneggio, hanno assolto l’ex assessore regionale al Territorio Maurizio Croce per la nomina di Francesco Vazzana a direttore generale dell’Arpa Sicilia. La procura contabile aveva dichiarato illegittima la nomina e contestato danno erariale da 462mila euro La procura contabile alla luce della sentenza del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non ci fu danno erariale”, Corte dei Conti assolve ex assessore regionale Croce è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Tempo in miglioramento sabato 16 novembre in Sicilia, dopo l’allerta meteo di questi ultimi giorni. Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato, salvo qualche annuvolamento in più dal pomeriggio. Le previsioni per sabato 16 novembre Nello specifico sul litorale tirrenico nubi sparse alternate a schiarite per…

8 minuti fa

Un errore comune, che molti automobilisti ancora commettono: presta attenzione, rischi una sanzione pecuniaria pari a 1.600 euro. Guidare un’automobile o un qualsiasi altro mezzo equivale ad avere un’arma tra le mani. Se maneggiata con responsabilità e giudizio, risulta innocua, ma basta una lieve distrazione a far scivolare metaforicamente il dito sul grilletto e…