Non è l’Arena – Il prezioso grano delle sorelle Napoli, Massimo Giletti è tornato a Mezzojuso | VIDEO 📺

di mondopalermo.it - 2 anni fa

I campi di Mezzojuso delle sorelle Napoli sono stati “restituiti” alla produzione di grano, dopo un anno dove il raccolto è stato pari a 0, a causa delle intimidazioni mafiose. Adesso le telecamere di “Non è l’Arena” sono tornare nel paese del palermitano per vedere com’è la situazione in un momento in cui la raccolta di grano italiano è un bene da preservare…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non è l’Arena – Il prezioso grano delle sorelle Napoli, Massimo Giletti è tornato a Mezzojuso | VIDEO 📺 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayCome da copione anche l’ultimo Torneo di Burraco anno 2024 organizzato dalla Fondazione Telethon ha avuto il suo ennesimo e strepitoso successo. Questa volta la Location è stata la Ricreass (Cral Poste)…

13 minuti fa

]]> Lunedì 25 novembre l’Amministrazione Comunale di Misiliscemi, nell’Aula Consiliare “Alberto Giacomelli”, darà vita a tre distinti momenti di riflessione sulla violenza di genere, ma anche sull’educazione civica e sul senso di comunità, affinché si cresca, insieme, cittadini e istituzioni, a cominciare dai più piccoli. Il programma della giornata prevede alle ore 10.30 un…

13 minuti fa

]]> In un’ottica di apertura alle tematiche sociali oltre che culturali, il Parco Archeologico di Lilibeo Marsala aderisce all’iniziativa lanciata dal Rotaract Club di Marsala e dalle Leofficine Genna per la Giornata dedicata al contrasto della violenza sulle donne, con un evento organizzato insieme presso la Sala conferenze “M. L. Famà” che si svolgerà…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayUna serata magica, di quelle che rimangono impresse nella memoria collettiva: così si può descrivere il Concerto di Natale che ieri sera, 20 Novembre 2024, ha illuminato la chiesa di San Domenico…

17 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayPer la realizzazione di un cortometraggio sui temi di immigrazione e discriminazione, si selezionano i seguenti ruoli: • Quattro ragazzi di età compresa tra 13 e 18 anni, di cui uno tra…