“Non è un buon padre”: follia omicida a Mascali, la vittima è un 41enne

di quotidianodipalermo.it - 3 giorni fa

Antonio Raciti, operaio 41enne di Mascali in provincia di Catania, è stato ucciso quest’oggi da un suo vicino. Giampiero Blanco, 48 anni, ha colpito con un paio di forbici il suo vicino di casa al culmine di una violenta lite. Pare che Raciti, parlando al telefono con la figlia 22enne di Blanco, una studentessa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non è un buon padre”: follia omicida a Mascali, la vittima è un 41enne è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

]]> [embedded content] Due repliche con applausi a scena aperta, risate e commozione, hanno convinto i produttori di Buongiorno Sicilia a riprendere lo spettacolo scritto da Giuseppe Lazzaro Danzuso e proposto nell’auditorium del Centro Polifunzionale di via Zurria per la regia di Angelo D’Agosta, che lo ha interpretato con Andrea Balsamo. L’apprezzamento del pubblico…

21 minuti fa

Oroscopo dell’Estate 2024 secondo Artemide per Amore, Salute e Lavoro per il segno dello Sagittario. Sagittario Per te, Sagittario, l’estate 2024 si annuncia come un periodo di viaggi e avventure, perfettamente in linea con il tuo spirito intraprendente e curioso. Questi mesi estivi ti spingeranno a esplorare nuovi luoghi e culture, arricchendo la tua…