“Non eseguirono subito il parto cesareo e la bimba morì”: a processo 2 medici della Triolo Zancla

di palermotoday.it - 2 anni fa

Avrebbero perso troppo tempo prima di decidere di eseguire un parto cesareo ed è per questo che, secondo la Procura, la bimba appena nata sarebbe morta. Il gup Paolo Magro adesso ha disposto il rinvio a giudizio per due medici della clinica…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non eseguirono subito il parto cesareo e la bimba morì”: a processo 2 medici della Triolo Zancla è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

Dopo la sconfitta per 3 a 0 in casa del Pisa, la Sampdoria è tornata subito al lavoro in vista della prossima partita di campionato contro il Palermo. Di seguito il report pubblicato dai blucerchiati sul proprio sito ufficiale: “La Sampdoria si è rimessa immediatamente all’opera. Nonostante la sosta del campionato, i blucerchiati si…

2 ore fa

Sabato 30 novembre, alle 18, nell’auditorium teatro Marcello Puglisi, in viale Francia, andrà in scena lo spettacolo “IIlimitate Strade – Storie di viaggi e di viaggiatori”, scritto e diretto da Letizia Maria Mineo. Interpretata dalla compagnia teatrale “Teatranti extra vaganti”, la performance teatrale racconterà di viaggi e di viaggiatori del passato e del presente. Viaggiatori che, con il loro carico…