Non fanno parte della mafia nigeriana, quattro assoluzioni a Palermo

di gds.it - 2 anni fa

La Corte di Cassazione ha confermato le assoluzioni di primo e secondo grado per Muhammed Abubakar, Ken Osayande, Festus Pedro Erhonmosele, Osahenagharu Uwagboe. Erano accusati di associazione a delinquere aggravate dal metodo mafioso ed estorsione perchè ritenuti esponenti della mafia nigeriana. Gli avvocati Cinzia Pecoraro, Antonio Pecoraro, Giuseppe La Barbera, Rocco Chinnici, Giovanni Rizzuti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non fanno parte della mafia nigeriana, quattro assoluzioni a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

“Velatio” è il titolo della nuova personale dell’artista palermitana Claudia Oliveri, curata e organizzata dalla professoressa Graziella Bellone, in programma a Palermo dal 4 al 18 ottobre, negli spazi di Studio Kéramos Arte e Restauro in via Catania 5/a.L’esposizione raccoglie quindici tele, tutte realizzate a olio, dalle intense e vivaci cromie che danzano e…

45 minuti fa

La Notte europea dei ricercatori 2024, promossa dal Dipartimento di Giurisprudenza, economia e comunicazione della sede di Palermo dell’Università Lumsa venerdì 27 settembre, sarà dedicata al tema del futuro, come dimensione personale e comunitaria capace di suscitare nell’uomo “alla ricerca” le più diverse sensazioni. Ansia, entusiasmo, paura, fiducia, determinazione, scoramento: ognuna di queste emozioni possono…

1 ora fa

Sabato 28 domenica 29 settembre si celebrano in Italia le Giornate europee del patrimonio, una delle più partecipate manifestazione culturale d’Europa. Il tema di quest’anno è “Patrimonio in cammino” e riprende lo slogan europeo “Routes, Networks and Connections”, scelto dal Consiglio d’Europa, un invito a riflettere sul valore del patrimonio culturale in relazione a…