Non fu danno erariale, assolti i vertici dell’ospedale Civico Palermitano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I giudici della Corte dei conti hanno assolto anche in appello i vertici dell’azienda sanitaria ospedale Civico di Palermo dall’accusa di danno erariale. Erano finiti sotto la lente dei magistrati contabili per il mancato completamento dell’edificio noto come “Nuovo Oncologico”. Si tratta del padiglione destinato a ospitare in un unico stabile svariati reparti destinati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non fu danno erariale, assolti i vertici dell’ospedale Civico Palermitano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Palermo hanno notificato al titolare di un ristorante mediorientale sito nel centro storico del capoluogo, il provvedimento di chiusura dell’attività, emesso dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASP in seguito all’ispezione condotta dai militari e dai tecnici della prevenzione. Controlli NAS su segnalazione dei cittadini La verifica…

6 minuti fa

]]> Solenne giornata celebrativa lunedì 23 settembre, anniversario della morte del compositore avvenuta nel 1835 a Puteaux in Francia, per la quarta edizione di Belliniana – Omaggio al Cigno di Catania rassegna promossa dall’assessorato del Turismo, dello sport e dello spettacolo della Regione Siciliana per celebrare il musicista catanese. Per questa occasione, alle ore…

7 minuti fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sul Napoli e le scelte di Conte in vista del Palermo. Romelu Lukaku ha vissuto una giornata difficile contro la Juventus, dove è apparso sottotono e fuori condizione, bloccato dalla difesa avversaria, in particolare da Bremer. Nonostante le buone prestazioni precedenti, con due gol contro…