“Non mi dimetterò da sindaco di Terrasini, all’Ars per dare voce ai territori”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Giosue’ Maniaci non rinuncerà alla fascia tricolore da primo cittadino di Terrasini anche se dovesse risultare eletto all’Assemblea Regionale siciliana. Maniaci, rieletto sindaco alle scorse amministrative, è candidato al parlamento regionale nella lista di Fratelli d’Italia, nel collegio di Palermo. “La legge consente il doppio incarico” “Non rinuncerò alla carica di primo cittadino perché…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non mi dimetterò da sindaco di Terrasini, all’Ars per dare voce ai territori” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il trasferimento da Venezia a Palermo di Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese classe 1994, è stato ufficializzato ieri due ore prima della chiusura del calciomercato, lasciando delusi i tifosi veneti che speravano fino all’ultimo che l’affare saltasse. La storia tra il club lagunare è durata due anni e mezzo. Pohjanpalo ha contribuito in modo significativo…

6 ore fa

Si chiudono le porte dell’Hotel Sheraton di Milano: il calciomercato invernale 2024-25 giunge al termine. Campagna acquisti più che sufficiente da parte del nuovo Palermo di Carlo Osti, direttore sportivo subentrato a Morgan De Sanctis a inizio gennaio. L’esperto ex dirigente della Sampdoria ha svolto un vero e proprio mercato di riparazione in quanto,…

6 ore fa

Si chiudono le porte dell’Hotel Sheraton di Milano: il calciomercato invernale 2024-25 giunge al termine. Campagna acquisti più che sufficiente da parte del nuovo Palermo di Carlo Osti, direttore sportivo subentrato a Morgan De Sanctis a inizio gennaio. L’esperto ex dirigente della Sampdoria ha svolto un vero e proprio mercato di riparazione in quanto, per […]