“Non perseguitò e non minacciò l’amante”, assolto in appello l’ex presidente dell’Irfis Rosario Basile

di palermotoday.it - 2 anni fa

Era una storia strettamente privata quella che, ad aprile del 2016, fece finire agli arresti domiciliari l’avvocato Rosario Basile, all’epoca presidente dell’Irfis e patron della Ksm, legata ad una relazione extraconiugale con un’ex dipendente, ad una gravidanza e ad un figlio da riconoscere, tra presunte minacce e ricatti. Dopo una condanna a 3 anni e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non perseguitò e non minacciò l’amante”, assolto in appello l’ex presidente dell’Irfis Rosario Basile è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il fotografo della luce, del colore, della creatività, sempre fuori dagli schemi, che anche nella malattia ha seguito la sua strada di denuncia: Oliviero Toscani è morto, all’età di 82 anni, nell’ospedale di Cecina, dove era stato ricoverato il 10 gennaio per l’aggravarsi delle sue condizioni. Soffriva di amiloidosi Da due anni – come…

24 minuti fa

Il Palermo parte con il piede giusto nel 2025 e supera il Modena grazie ai gol di Brunori e Le Douaron. Come sottolineato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la squadra di Alessio Dionisi ha dato risposte concrete, con una prestazione che allontana i rosanero dalla zona rossa e rilancia le ambizioni in…