“Non siamo qui”, Tino Caspanello mette in scena a Catania la fuga dal luogo comune dove l’autenticità non è un punto di forza

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

Domenica 6 aprile, alle ore 18.30, “AltreScene”, la rassegna di arti performative dedicata alla drammaturgia contemporanea di Zō Centro culture contemporanee di Catania ospita la messinscena di “Non siamo qui”, testo e regia di Tino Caspanello, interpreti Cinzia Muscolino e Tino Calabrò, una produzione Statale 114, Compagnia L’Arpa e Teatro Pubblico Incanto.  Merilìn e il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Non siamo qui”, Tino Caspanello mette in scena a Catania la fuga dal luogo comune dove l’autenticità non è un punto di forza è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!  Il CODACONS, in sinergia con ARTICOLO 32 – 97 AIDMA (ASSOCIAZIONE ITALIANA DIRITTI DEL MALATO), ha invíato un esposto formale al Ministro della Salute Orazio Schillaci, sollevando gravi criticità legate all’accesso ritardato ai farmaci salvavita per migliaia di…

32 minuti fa

Una nuova sinergia tra il mondo della comunicazione e quello dell’innovazione digitale prende forma in Sicilia. L’associazione UNA-territoriale Sicilia e Digitrend, tech company promotrice del progetto Innovation Island, hanno annunciato un’intesa strategica da cui nasce la rubrica “Una News”. L’accordo tra UNA e Digitrend UNA News sarà uno spazio redazionale fisso all’interno del sito…