Non solo la diga Trinità, Sos per trenta invasi in Sicilia

di gds.it - 2 ore fa

Continua senza sosta lo svasamento della diga Trinità di Castelvetrano ordinato a metà gennaio dal ministero per ragioni di sicurezza dopo i rilievi effettuati sull’impianto dal Dipartimento regionale Acqua e rifiuti (Dar), giudicati insufficienti dal Mit, e mentre l’assessore all’Energia rispolvera l’idea di utilizzare le acque reflue per sopperire alle esigenze irrigue degli agricoltori…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Non solo la diga Trinità, Sos per trenta invasi in Sicilia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’attesa per l’arrivo di un calciatore a Palermo non era così alta da anni. Come riportato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, nel passato recente l’entusiasmo della piazza ha accolto grandi giocatori: Luca Toni è stato celebrato come il “sindaco di Palermo”, mentre Fabrizio Miccoli è stato immortalato in versione “Papa” affacciato dalle finestre…

8 minuti fa

Maxi sequestro di articoli contraffatti a Palermo. I Finanzieri del Comando Provinciale hanno sottoposto a sequestro circa 3 milioni di prodotti reperiti all’interno di un capannone in città che fungeva da deposito di merce di produzione straniera illecitamente introdotta nel territorio dello Stato. All’interno del centro di stoccaggio, pronti per la distribuzione all’ingrosso, le…